29 Marzo 2023
visibility
News

NOVITA SU SKY GO

03-02-2023 18:42 - News Generiche
A oltre 10 anni dal lancio Sky Go, la prima app in streaming che ha reso possibile la visione in mobilità di contenuti live e on demand, da oggi permette di vedere anche Rai, Mediaset e La7.

Sky Go continua a crescere e si rinnova, infatti ottiene questo nuovo primato. Da oggi è la prima app a mettere, tutte insieme, le principali reti televisive italiane. Offre quindi un’esperienza di visione ancora più semplice a tutti i propri abbonati.

Da oggi, i canali generalisti di Rai, Mediaset e La7 sono infatti visibili in live streaming su Sky Go. Insieme, gli oltre 50 canali disponibili e migliaia di titoli on demand di cinema, intrattenimento, serie tv, sport, documentari e programmi per bambini dell’offerta Sky. In questo modo, i milioni di utenti che utilizzano abitualmente Sky Go possono vedere in diretta i canali Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7 direttamente sul proprio smartphone, tablet o PC. Basterà selezionarli dalla Home o dalla sezione dedicata ai Canali TV di Sky Go. Gli abbonati potranno quindi passare così, in modo semplice, da un canale generalista all’altro o a uno incluso nel proprio abbonamento Sky.


Fonte: dimensionevideo
foto gallery
[]
il forum
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie